Event Made, il tuo punto di riferimento

Mar 04, 2022 by Zegaie Luca Camporese
blog

Event Made si inserisce nel mondo degli eventi come punto di riferimento per le aziende, gli event manager, i privati e tutti gli operatori del settore.
Questo sarà possibile a breve attraverso il nostro magazine online e la piattaforma che stiamo per presentare.

Magazine online di Event Made: di che si parla?

Nel nostro magazine daremo voce a moltissimi professionisti del settore per aggiornare i nostri lettori su tutte le più grandi novità del mondo degli eventi.
Forniremo inoltre consigli e guide complete sul più ampio spettro possibile di aspetti organizzativi e gestionali.
Vi saranno poi interviste e analisi di case studies di eventi importanti e realtà che sfruttano con successo questi strumenti per il conseguimento dei propri obiettivi.

Piattaforma di Event Made: tutto quello che devi sapere

Tramite la nostra piattaforma (attualmente in fase di lancio), permettiamo all’utente finale di avere una gestione completa di tutte le fasi organizzative di un evento. Questo è stato reso efficace grazie tramite un sistema di navigazione semplice, intuitivo e veloce.

La piattaforma automatizza gli ordini e le comunicazioni con i fornitori, i collaboratori e gli operatori grazie alla condivisione in tempo reale del calendario e dei progetti; permettendo così di azzerare le attese telefoniche e il rimbalzo di mail e messaggi per verificare disponibilità, stato dei lavori, date di consegna eccetera. 

All’utente rimarrà solo il piacere di occuparsi dell’aspetto creativo e della pianificazione. Ai problemi, alle attese, alle disponibilità, all'allestimento, allo staff tecnico di supporto e allo smontaggio, ci pensa Event Made.

Grazie a una vastissima rete di fornitori, corrieri e operatori in continuo aggiornamento, Event Made è in grado di fornirti qualsiasi articolo promozionale e supporto presente sul mercato offrendoti la possibilità di personalizzarlo.

Devi pianificare una data? Vuoi fare un test della versione demo della nostra piattaforma? Contattaci!